Giada Gibilaro | #Istagency
15552
post-template-default,single,single-post,postid-15552,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

#Istagency

08 Apr #Istagency

Share

Assocom e Instagram lanciano #instagency, un’iniziativa per raccontare la vita quotidiana di chi lavora in un’agenzia di comunicazione, tramite le immagini realizzate dagli stessi lavoratori. Si possono rappresentare i momenti più vari: la soddisfazione per la vincita di una gara; il venerdì sera passato con i colleghi mangiando pizza fredda per chiudere un progetto; il momento di presentazione di un piano di comunicazione a un cliente; i momenti di “sclero” e quelli di allegria.
Le foto possono essere riportate su Instagram con l’hashtag #instagency.

istagency
Come ha riportato Emanuele Nenna, Vicepresidente Assocom, con questo progetto si desidera lanciare a chi lavora in agenzia uno spunto, perché racconti la propria vita professionale attraverso il canale digital che meglio di tutti consente una condivisione “in diretta” di esperienze e di emozioni . Ci si aspetta di raccogliere molte belle storie, per tratteggiare un ritratto contemporaneo di cosa è oggi la professione. Non è solo un esercizio estetico, ma anche un modo per mettere al centro le persone che questo mondo lo vivono tutti i giorni, con luci e ombre. Un aspetto interessante è che per una volta i professionisti sono chiamati a esprimere la loro creatività non per un brand ma per loro stessi.
La partecipazione a Instagency è aperta ai singoli professionisti che lavorano in un’agenzia di comunicazione in Italia.
Tutte le informazioni su come iscriversi su http://www.assocom.org/ita

Share
No Comments

Post A Comment