Giada Gibilaro | Instagram: al via i canali video tematici
15403
post-template-default,single,single-post,postid-15403,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Instagram: al via i canali video tematici

02 Nov Instagram: al via i canali video tematici

Share

Qualche giorno fa, per Halloween, Instagram ha lanciato negli USA i canali video tematici. Lo staff del social ha riunito i video più particolari postati dagli utenti.

istangram
Questa novità si allargherà nel prossimo futuro anche ad altre raccolte video, facendo entrare così in competizione Istangram sia con i Twitter Moments – raccolta dei fatti più importanti del giorno raccontati da tweet, foto, video e approfondimenti, curati da partner di rilievo come il New York Times e il Washington Post-, sia con Snapchat, la chat “fantasma” che raccoglie le Live Stories dei propri users- proposta di foto e filmati degli utenti su un evento della durata di 24 ore-.

content marketing 2
Dal management di Istangram hanno fatto sapere che in futuro ci saranno altri canali tematici per far vivere gli eventi e i momenti importanti, dai party alla politica, nel momento in cui accadono, attraverso gli occhi della community.

Share
No Comments

Post A Comment