Giada Gibilaro | Da Instagram alla carta stampata
15459
post-template-default,single,single-post,postid-15459,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Da Instagram alla carta stampata

02 Feb Da Instagram alla carta stampata

Share

Arriva una grande novità per gli utenti di Instagram, la J-Live Hashtag Printer, una stampante connessa a un software che ricerca automaticamente le immagini pubblicate sulla piattaforma, con uno o più hashtag di riferimento, e stampa le foto sul formato e sulla carta prescelti.
Il funzionamento della stampante è molto semplice per l’utente finale. Infatti, la foto viene caricata sul profilo pubblico di Instangram con l’hashtag prestabilito. Questo viene riconosciuto dal software , che dopo un controllo effettuato da un algoritmo, stampa la foto in 20 secondi.

hashtag-mini-twitter-instagram-printer_0136-720x720
I livelli di personalizzazione di questo servizio, offerto dal sito Johannes Printing Memories, sono altissimi. Si può scegliere la grammatura della carta e la sua qualità. E si possono scegliere anche i formati, come quadrato o rettangolare o a cubotto.
I brand che utilizzeranno questa stampante potranno godere di un incremento della brand awerness e di una migliore web reputation.

Share
No Comments

Post A Comment